Chi Siamo
Alfa Medical commercializza i migliori prodotti del settore audioprotesico quali PHONAK, STARKEY e WIDEX e per il settore medicale dei prodotti a catalogo GIMA avvalendosi di personale qualificato attraverso un continuo training formativo.
Settori operativi
- Fornitura e riparazione di apparecchi acustici, accessori, ausili ed attrezzature audiologiche.
- Fornitura e riparazione di apparecchiature e attrezzature medicali.
- Fornitura e assistenza tecnica per attrezzature ed apparecchiature medico-ospedaliere

ll Dott. Raffaele Vicinanza
è nato a Salerno il 28 Maggio 1951.
Svolge I’attività di audioprotesista dal1977-1978 come da attestato Associazione Nazionale Audiopro-tesisti e Politecnico del Commercio di Milano.
ll 10 Maggio 2006 consegue la Laurea in Tecniche Audioprotesiche presso l’Università degli Studi di Padova. Nel 1979 fonda la Acustic Medical, divenuta nel 1993 l’attuale Centro Sordità Alfa Medical, di cui è responsabile.

ll Dott. Gennaro Vicinanza
è nato il 21 Giugno 1975 a Salerno.
Diplomato come Perito Elettronico nel locale istituto tecnico industriale G. Galilei, il 27 Ottobre 1999 consegue a Napoli presso l’ Università Federico ll il Diploma Universitario in Tecnico Audioprotesista.
ll 10 Maggio 2006 consegue la Laurea in Tecniche Audioprotesiche presso l’Università degli Studi di Padova.
Da 18 anni svolge la propria attività presso il Centro Sordità Alfa Medical di Salerno.

Parlaci del tuo disagio
Al primo incontro, tu parla e noi ascolteremo!Vogliamo sapere come si sono evolute le tue difficoltà uditive, capire insieme le sfide che dovremo affrontare. A questo punto, possiamo decidere come proseguire.

Sappiamo ascoltare
Il secondo passo è un accurato test dell’udito: stabilita l’entità del deficit, possiamo iniziare a definire i margini di miglioramento e a trovare la migliore soluzione su misura per te.

Scegliamo cosa fare
Prima di decidere quale soluzione sia giusta per te, prenderemo in considerazione aspetti come la tua famiglia, il tuo lavoro e la tua vita sociale. E’ essenziale trovare una strada ideale alle tue specifiche esigenze.

Ti seguiamo
Una volta che il recupero sarà soddisfacente, inizia la regolazione di precisione: i tuoi apparecchi acustici vanno ottimizzati con costanza e tarati nel tempo.